Il presente semirimorchio TV2 è adatto al soccorso stradale e trasporto veicoli di dimensioni e ingombro notevoli; per consentire ciò, gli assali posteriori del semirimorchio possono essere movimentati e allontanati rispetto al retrotreno del semirimorchio stesso.
LUNGHEZZA PIANO DI CARICO:
- Piano Chiuso 6,8 MT.
- Piano Aperto 15 MT.
- Piano Con Bloccaggi Ogni 500 MM.
TELAIO AUTOPORTANTE TELESCOPICO:
- Struttura: in acciaio NAXTRA 900
- Piedini di appoggio manuali
- Anelli ancoraggio veicoli: Iso9367
- Pedane in alluminio per carico veicoli, apertura manuale, lung. 2400 x 650 mm.
COLLO D’OCA DA 1200 MM.
- Collo regolabile idraulicamente con radiocomando+leva
- Ruota di scorta
- Spondine perimetrali alla francese alt. 200 mm.
- Cavo spiralato per centralina elettro-idraulica
- N.2 Cunei ferma ruote omologati TUV DIN 76051 in Pvc.
- Piano calpestio in lamiera mandorlata smontabile
- Verricello idraulico: Vime da12 Ton, guidafune, MT.30 di fune, gancio 7,5 Ton. radiocomando+leva.
IMPIANTO STERZO
- Sistema sterzante idraulicamente inserito nella unità perno ralla da 24 Ton,che comanda i cilindri attuatori di sterzatura sui assali post.,centralina elettro-idraulica per la sterzatura in manuale con radiocomando.
RADIOCOMANDO HETRONIC N.5 funzioni:
- 1°) Collo d’oca
- 2°) Verricello
- 3°) Sospensioni
- 4°) Apertura gruppo assi
- 5°) Chiusura gruppo assi
RADIOCOMANDO:
Marca HETRONIC: Apparato trasmittente, N.2 funzioni:
- 1°) Sterzatura DX
- 2°) Sterzatura SX
GRUPPO ASSI
- Apertura dal piano di carico, Ribaltamento e rotazione sul lato SX o DX idraulicamente, radiocomando + leva di emergenza, sistema Brevettato.
- Cicalino segnalazione apertura gruppo assi.
- Para spruzzi : interno antidrenaggio.
- Traversa para incastro : completa di fari omologati CE.
- N.2 Assali BPW da 12 Ton, sterzante A 38°,
- Masse frenante da 300 x 200 a tamburo.
- Pneumatici 245/70 R 17,5 in gemellato.
- Sospensioni idrauliche regolabili in altezza max 350 mm.
IMPIANTO FRENI
- Wabco composto da :
- Semi giunti ISO con filtro integrato (A1, A2)
- Giunti Duo-matic di sezionamento (B1, B2)
- Centralina EBS Wabco mod. Trailer EBS-E 2S/2M con sistema antiribaltamento integrato
- Modulo CAN Repeater con ingresso segnale pressostato
su linea moderabile per ottimizzazione tempi di intervento
- Freno di stazionamento:Tipo “anchor lock” con comando
pneumatico.
- N.2 Pulsanti pneumatici :1° Per frenatura di servizio, 2°
Per stazionamento.
IMPIANTO ELETTRICO
- Impianto elettrico In conformità alle direttive CE 24 Wolt, luci laterali a ledel.
NASTRO RINFRANGENTE PERIMETRALE GIALLO
CICLO DI VERNICIATURA
- Sabbiatura SA 2,5
- Verniciatura:Fondo epossidico a due componenti, a finire smalto poliuretanico 2 componenti, in tinta Ral scelta dal cliente.
DOCUMENTI
- Certificato di conformità Europea C.O.C.,
- Libro D’uso e manutenzione CEE.
MASSE
- Massa complessiva 48 Tn.
- Tara prevista circa 21 Tn.
- Portata utile circa 27 Tn.
- Massa perno ralla 24 Tn.
- Massa max 24 Tn.
ACCESSORI OPZIONALI
- Carenatura con cassetti laterali sul collo
L'Autocarro Srls
L'Autocarro Srls
Via dell'artigianato, 16 - CAP 37044, Cologna Veneta (VR)
P.IVA 04573310234 - TEL. 0442-411446
PEC lautocarrosrls@pec.it
autocarro.srls@gmail.com
L’Autocarro Srls | Semantika